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Campagne Geolocalizzate B2C

Campagne su misura progettate per il grande pubblico

Parliamone

Il Potenziale delle Campagne Geolocalizzate

Con una buona campagna geolocalizzata su Facebook è possibile targetizzare il proprio annuncio a seconda di diversi fattori

Luogo

Dove il consumatore è stato o sta per andare

Demografica

A seconda di età, genere e abitudini

Interessi

Del cliente finale

Portiamo il consumatore finale direttamente ai tuoi prodotti

Le campagne B2C sono campagne di lead generation su Facebook, che hanno lo scopo di portare consumatori finali in un determinato punto vendita.

IN PROSSIMITÀ DEL PUNTO VENDITA

Indirizziamo le promozioni verso i luoghi di tuo reale interesse

Le campagne sono geo-localizzate in un raggio di circa 10-15 km dal punto vendita e sono rivolte alle persone che transitano o risiedono in quell’area. Il consumatore finale, guardando il feed di Facebook, vede un annuncio che gli propone di recarsi presso un punto vendita della zona per ricevere un prodotto fresco in omaggio. Recandosi sul punto vendita, il consumatore finale potrebbe anche decidere di fare un acquisto.

DOPPIO VANTAGGIO, DOPPIA VITTORIA

Un vantaggio per il punto vendita e per il produttore

Questo tipo di campagna avvantaggia non soltanto il produttore che potrà ricevere un volume di ordini maggiore dalle gastronomie, ma anche il punto vendita che ottiene nuovi clienti.

Al momento questo tipo di campagna è stata testata soltanto sulle gastronomie, ma sarà fatta anche sui ristoranti, offrendo un antipasto, un primo piatto oppure un dolce gratuito.

Espandi le vendite della tua azienda! 💪

Dicci di più sulla tua bella azienda e sui tuoi obiettivi.

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