Le campagne sono geo-localizzate in un raggio di circa 10-15 km dal punto vendita e sono rivolte alle persone che transitano o risiedono in quell’area. Il consumatore finale, guardando il feed di Facebook, vede un annuncio che gli propone di recarsi presso un punto vendita della zona per ricevere un prodotto fresco in omaggio. Recandosi sul punto vendita, il consumatore finale potrebbe anche decidere di fare un acquisto.
Il Potenziale delle Campagne Geolocalizzate
Con una buona campagna geolocalizzata su Facebook è possibile targetizzare il proprio annuncio a seconda di diversi fattori
Portiamo il consumatore finale direttamente ai tuoi prodotti
Le campagne B2C sono campagne di lead generation su Facebook, che hanno lo scopo di portare consumatori finali in un determinato punto vendita.
IN PROSSIMITÀ DEL PUNTO VENDITA
Indirizziamo le promozioni verso i luoghi di tuo reale interesse
DOPPIO VANTAGGIO, DOPPIA VITTORIA
Un vantaggio per il punto vendita e per il produttore
Questo tipo di campagna avvantaggia non soltanto il produttore che potrà ricevere un volume di ordini maggiore dalle gastronomie, ma anche il punto vendita che ottiene nuovi clienti.
Al momento questo tipo di campagna è stata testata soltanto sulle gastronomie, ma sarà fatta anche sui ristoranti, offrendo un antipasto, un primo piatto oppure un dolce gratuito.
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