Cosa abbiamo fatto

per espandere le vendite all’estero dei migliori produttori italiani.

Piatti pronti - Benfatto e Golfera

La campagna ha l’intento di presentare la linea di piatti pronti Benfatto, un marchio di proprietà Golfera, dando inoltre la possibilità di avere un campione gratuito. I prodotti Benfatto presentano ricette tipiche italiane, pronte in 3 minuti e che possono essere riscaldate in 3 diversi modi.

SCOPRI

Panzo ai finferli - Tradizioni Padane

La campagna propone di richiedere una campionatura omaggio di Panzo ai Finferli, un tipo di pasta fresca ripiena ideale per il mese di giugno. La promozione è dedicata a ristoranti e delikatessen.

SCOPRI

Pasqua con i formaggi di latte di bufala - Cilento

La campagna ha l’intento di ottenere i pre-ordini per Pasqua per tutti i proprietari di ristoranti e gourmet shop: confermando l’ordine entro il 2 aprile, i clienti riceveranno un regalo. La campagna propone inoltre i formaggi di latte di bufala.

SCOPRI

Panzo ripieno - Tradizioni Padane

La campagna presenta una promozione stagionale, perfetta per un menù autunnale o invernale: tre varietà di panzo, al cinghiale, al cervo e al capriolo, in promozione a 1€ per 5 pezzi.

SCOPRI

Specialità ai carciofi - Piatti Freschi

La campagna propone quattro nuove proposte stagionali con i carciofi, tutte scontate del 10%: carciofi grigliati con il gambo, tortellini ripieno di carciofi, risotto con carciofi e salsiccia, piccadolce. Il carciofo È il fiore più apprezzato della stagione, in particolare per il suo sapore agrodolce, che ha ispirato tanta tradizione gastronomica.

SCOPRI

La stagione degli asparagi - Veroni

La campagna propone una selezione di salumi tradizionali, vegan e bio in abbinamento agli asparagi, sottolineando la presenza di opzioni e alternative per tutti i tipi di clienti. Confermando l’ordine entro il 15 marzo, i clienti ottengono un regalo.

SCOPRI